Via del Giubileo 2000, 12 - Giffoni Valle Piana (SA) 84095
+39 089 097 7088

Blog

SEO

seo-servizio[1]SEO (Search Engine Optimisation) è l'arte di preparare un sito web per renderlo più comprensibile e più rilevante per i motori di ricerca. Questa tecnica non solo prende in considerazione l'architettura e il contenuto del codice del sito web, ma anche le parole chiave che meglio rappresentano i prodotti o servizi che offriamo di fronte al pubblico a cui siamo rivolti.
Un Seo efficace deve essere accompagnato pure da tecniche off page (cioé fuori dal nostro sito), come la ricerca di link in siti web importanti (link building) o la partecipazione nelle reti sociali (Social Media), in modo da facilitare la diffusione e la presenza online.L'accordo con uno dei maggiori provider internet italiani ci ha permesso di aggiungere sotto la nostra coordinazione lo sviluppo per le problematiche legate al posizionamento dei siti nel "mare" di internet .

RICHIESTA INFORMAZIONI

Droni

BeBop2I nuovi strumenti di riprese comprendono SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Questi dispositivi permettono riprese aeree sempre nel rispetto delle normativa previste nel regolamento dell'ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile)
Disposizione 32/DG del 31/05/2016

I SAPR - Droni possono montare dispositivi di ripresa professionali , sensori termici, ed altri tipologie di sensoristica. Sono dotati di software che permettono di pianificare sia il "piano di volo" che le riprese migliorando notevolmente i tempi ed i modi della regia e della fotografia.

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

 

Integra

INTEGRA cambia il modo di fare E-COMMERCE

Abbiamo realizzato una soluzione "integrata" che mette insieme i gestionali aziendali , il vostro sito web e due dei maggiori portali di e-commerce il tutto in un unico canale di comunicazione. Poi abbiamo aggiunto in opzione un sistema di CRM per la gestione del Marketing.

Il sistema vi permette di gestire direttamente dal vostro gestionale* sia il vostro sito internet che i vostri negozi virtuali su Amazon ed Ebay. Il vostro lavoro si riduce esclusivamente alla stampa dei documenti e la preparazione dei pacchi da spedire. Semplice ed efficace.

PrestaShop_Logo_2015[1] vtiger-crm-logo[1] amazon-logo[1] ebay_logo[1]

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Software Gestione Magazzino

VimasoftGestione Magazzino è un software progettato per le piccole e medie aziende e sviluppato per piattaforme Windows 98/ME/2000, Windows XP,Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.

Una delle caratteristiche principali è l'estrema flessibilità e la possibilità di essere configurato per diverse esigenze aziendali. Per chi ha la necessità di un software semplice ed immediato per l'emissione di fatture e documenti di trasporto, Gestione Magazzino è lo strumento ideale, è possibile creare e stampare una fattura in pochi secondi senza dover preventivamente compilare le relative anagrafiche clienti e le tabelle articoli in quanto vengono aggiornate durante la creazione del documento in modo automatico, rendendo le operazioni estremamente rapide e semplici.

E' possibile inoltre gestire in modo dettagliato i documenti e il magazzino usando gli strumenti messi a disposizione del software che permette di tracciare e tenere sotto controllo ogni articolo che transita dal magazzino per semplificare tutte le operazioni di acquisto e di vendita.

Anagrafica Articoli
Nella scheda dell'anagrafica articoli è possibile definire le caratteristiche dei prodotti, le categorie, le marche o i gruppi di appartenenza e impostare la gestione dei listini e del magazzino per ogni singolo articolo o gruppi di articoli. E' possibile anche la definizione di articoli composti o articoli di propria produzione. Viene inoltre gestito l'inserimento dei codici a barre e la definizione delle unità di misura per gli articoli che vengono movimentati con differenti misure nell'acquisto e nella vendita.

Listini
La definizione dei listini è illimitata, possono essere definiti listini per marche, gruppi o categorie merceologiche ma anche listini personalizzati per ogni cliente che vengono automaticamente selezionati durante la creazione dei documenti.

E' possibile inoltre impostare listini da utilizzare in determinati periodi come ad esempio saldi o offerte speciali.

Documenti
La registrazione dei documenti di acquisto e di vendita avviene in apposite schede che contengono tutte le informazione necessarie per consentire un rapido inserimento dei dati.

Nella registrazione dei documenti di acquisto è possibile, oltre all'inserimento dei prezzi di acquisto, anche la definizione immediata dei prezzi di vendita che verranno poi elaborati nei vari listini.
Anche l'inserimento di un nuovo articolo in anagrafica può avvenire direttamente durante la registrazione del documento di acquisto senza dover necessariamente definirlo preventivamente nelle tabelle degli articoli.

Per la creazione di DDT o Fatture basta selezionare il nominativo del cliente e inserire gli articoli nel dettaglio del documento dove è possibile anche utilizzare un lettore codici a barre per un inserimento rapido.

Punto vendita POS
La vendita al banco viene gestita dalla maschera POS. Utilizzando un lettore codici a barre è possibile inserire gli articoli da scaricare in modo rapido, è previsto anche l'utilizzo di monitor touch-screen e la possibilità di collegamenti a registratori di cassa.

Multimagazzino

La funzione "Multimagazzino" che permette di gestire più magazzini e controllare le operazioni di carico e scarico da e verso altri magazzini da un'unica postazione.

Punto vendita POS

Tramite il modulo POS è possibile gestire la vendita al banco anche con lettore di codici a barre e monitor touch-screen.

Collegamento con registratore di cassa

Il software gestisce il collegamento con i più svariati modelli di registratori di cassa per automatizzare l'emissione degli scontrini fiscali direttamente dal gestionale.
Per l'utilizzo del collegamento al registratore di cassa è necessario abilitare il modulo POS.

Esempio Video sulla Gestione della Fattura di vendita.

RICHIESTA INFORMAZIONI