Blog

SMU

Social Management Update è un servizio dedicato alle aziende che hanno già attivi dei canali social ma non hanno ne le competenze ne il tempo per gestire tali attività. La Ictmarine ha un proprio gruppo di social media specialist e comunity manager in grado di creare o perfezionare la presenza delle aziende sui maggiori social network ad integrazione delle strategie di marketing tradizionale. Abbiamo aggiunto nei contratti di manutenzione aziendale servizi come il CMU (Content Management Update) e SMU (Social Management Update) servizi con cadenza programmata per l'aggiornamento dei contenuti sia sul sito web che su tutti i canali social del cliente con offerte selezionabili per tempo, per pubblicazione e, dove richiesto, personalizzate. Sempre con il concetto del AIO (tutto compreso) la Ictmarine mette a disposizione del cliente stesso una piattaforma di CRM (gestione comunicazione con i clienti) in cui arrivano i dati delle azioni di gestione dei Social Channel per determinare le azioni commerciali verso quei clienti che segnalano l'esigenza di acquistare.

CMU

Content Management Update è la soluzione ideale da abbinare al Social Marketing per aggiornare il Vostro sito web. Forniamo il servizio di aggiornamento sito web, sia sporadico che in regime di abbonamento mensile o annuale, i prezzi variano a seconda della quantità di aggiornamenti e della loro frequenza.

Per aggiornamento si intende la modifica di descrizioni, prezzi, file immagine e musicali al posto di altri già esistenti, oltre all’aggiunta di pagine del sito web, nuove funzionalità, esportazione ed importazione da altre piattaforme, miglioramenti Seo. Non tutti i clienti sono in grado di modificare il sito web, altri non hanno tempo o hanno paura di rovinare tutto irrimediabilmente.

Per questo offriamo un servizio di aggiornamento del vostro sito web (anche se non è di nostra produzione).

Per aggiornare il sito, spesso è sufficiente accedere ad un’area riservata (se il sito che avete la prevede) e scrivere un nuovo testo o modificare il vecchio oppure bisogna accedere allo spazio web del proprio provider ed effettuare l’operazione manualmente: Ictmarine è in grado di soddisfare la vostra richiesta!

A meno che non si tratti di un sito web vetrina (composto da una – due pagine) che non ha grosse necessità, sul web è bene che le informazioni siano aggiornate riguardo i prodotti, immagini, contatti ecc. Non basta avere un sito web: le informazioni devono essere aggiornate di tanto in tanto per garantirsi una posizione decente nei motori di ricerca.

Infatti Google, Bing e Yahoo e tutti gli altri motori di ricerca, premiano un sito che viene curato ed aggiornato nei contenuti, oltre che dal buon codice di cui esso è fatto.

Diventa quindi indispensabile curare costantemente il proprio sito, per non vanificare l’investimento effettuato, potete quindi pensare di sottoscrivere un abbonamento di aggiornamento sito web con noi, con cui garantiamo il costante aggiornamento dei contenuti del sito.

RICHIESTA INFORMAZIONI

SEO

seo-servizio[1]SEO (Search Engine Optimisation) è l'arte di preparare un sito web per renderlo più comprensibile e più rilevante per i motori di ricerca. Questa tecnica non solo prende in considerazione l'architettura e il contenuto del codice del sito web, ma anche le parole chiave che meglio rappresentano i prodotti o servizi che offriamo di fronte al pubblico a cui siamo rivolti.
Un Seo efficace deve essere accompagnato pure da tecniche off page (cioé fuori dal nostro sito), come la ricerca di link in siti web importanti (link building) o la partecipazione nelle reti sociali (Social Media), in modo da facilitare la diffusione e la presenza online.L'accordo con uno dei maggiori provider internet italiani ci ha permesso di aggiungere sotto la nostra coordinazione lo sviluppo per le problematiche legate al posizionamento dei siti nel "mare" di internet .

RICHIESTA INFORMAZIONI

Droni

BeBop2I nuovi strumenti di riprese comprendono SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Questi dispositivi permettono riprese aeree sempre nel rispetto delle normativa previste nel regolamento dell'ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile)
Disposizione 32/DG del 31/05/2016

I SAPR - Droni possono montare dispositivi di ripresa professionali , sensori termici, ed altri tipologie di sensoristica. Sono dotati di software che permettono di pianificare sia il "piano di volo" che le riprese migliorando notevolmente i tempi ed i modi della regia e della fotografia.

 

RICHIESTA INFORMAZIONI