Supporto Tecnico

projects-13Il supporto tecnico erogato dalla ICTMARINE è composto da varie soluzioni in funzione delle criticità da curare. Partiamo dall'assistenza online 24 ore su 24 passando alla destinazione di personale on site presso le aziende che ne fanno richiesta. Tra queste tipologie ci sono tutta una serie di soluzioni cucite addosso al cliente. I nostri sistemi software ci permettono di ricevere le richieste di assistenza con ogni strumento di comunicazione oggi a nostra disposizione tra cui Wathsapp , SMS,  Email, Portale Dedicato, Telefono, Segreteria, Chat. In questo caso alla ricezione della richiesta, a seconda della criticità o problematica viene automaticamente allertato il reparto di riferimento che prontamente interviene. Se l'intervento dopo le verifiche del caso richiede necessariamente l'intervento sul posto abbiamo mezzi dotati di tutte le strumentazioni per risolvere nel minor tempo possibile. Già dall'anno 2015 abbiamo provveduto a stringere un accordo quadro con la società TEKNELSI s.r.l. per estendere gli interventi anche alla parte impiantistica ,sia Elettrica che di Rete Dati, essendo la stessa certificata in tutti gli ambiti di cui sopra e dotata di strumentazione di ultima generazione sia per la riparazione degli impianti in fibra ottica che via cavo. Inoltre essendo dotati di strumentazione adeguata per la misurazione del flusso di dati (qualificatori) riusciamo in tempi brevi ad identificare le problematiche di rallentamento negli impianti di rete dati e/o videosorveglianza.

RICHIESTA INFORMAZIONI