Via del Giubileo 2000, 12 - Giffoni Valle Piana (SA) 84095
+39 089 097 7088

Innovazione

projects-10Secondo Henry Ford: “C’è un vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti”. Vero, il progresso è condivisione di informazioni, accesso al sapere e alla tecnologia, sviluppo sociale.

La Ictmarine è consapevole che oggi è indispensabile considerare come unico, il blocco delle attività che partecipano al successo di un impresa. Non possiamo non evidenziare che il tutto parte da un efficiente sistema infrastrutturale seguito dalla parte comunicativa. Oggi ci si basa su sistemi gestionali dotati di CRM (Customer Relationship Management), integrati con il Web e il Social Marketing, finalizzati al posizionamento in questo "mare" che oggi è Internet.

Alla luce di quanto sopra esposto, abbiamo sviluppato pacchetti di soluzioni integrate, dimensionate in funzione delle esigenze aziendali, modulari ed espandibili nel tempo, ma legate da un unico filo conduttore. Il tutto viene studiato, approfondito e progettato per realizzare "strategie tecnologiche", che permettano all'azienda di essere un passo avanti alla concorrenza.

RICHIESTA INFORMAZIONI