videosorveglianza

Videosorveglianza IP - I nuovi sistemi di videosorveglianza sono totalmente improntati su tecnologie di rete IP quindi rientrano perfettamente nel dna della ICTMARINE per questo abbiamo pacchettizzato una soluzione da 2 a 16 telecamere basati su prodotti della Qnap abbinabili al "tradizionale" strumento di backup NAS (Network Address Storage). Qui riportiamo uno dei prodotti di punta della Qnap pacchettizzato nel prodotto da noi denominato ICTM-NVR-PRO ecco alcune caratteristiche:

Grazie al processore Intel ® Dual-Core e ai 4 GB di memoria, offre prestazioni elevate con una velocità effettiva di 250 Mbps in grado di garantire stabilità di registrazione e perfezione di riproduzione da varie telecamere megapixel. La serie VS-4116 Pro+ a 4 bay è stata progettata per piccole e medie imprese con caratteristiche di solide prestazioni, elevata affidabilità e visualizzazione locale ad alta definizione.

La serie VS-4116 Pro+ è in grado di supportare rispettivamente una capacità di archiviazione fino a 16 TB, con 4 TB in ciascun disco rigido, per garantire registrazione video H.264, MPEG-4, M-JPEG e MxPEG di elevata qualità. La scheda madre su server, la ventola di sistema Sanyo Denki e il condotto termico con design senza ventola garantiscono massima affidabilità per ridurre al minimo le interruzioni di sistema. Inoltre, la serie VS-4116 Pro+ supporta visualizzazione locale tramite cavo HDMI, con un display locale 1080p Full HD a 180 fps tramite decodifica hardware.

 

Qnap    Axis

RICHIESTA INFORMAZIONI