Tecnologie

projects-7Il team di RS (Ricerca e Sviluppo) della Ictmarine è alla continua ricerca di nuove soluzioni nell'ambito globale. Dal nostro punto di vista i prodotti non devono essere visti come delle singole entità ma come un tutt'uno. Partendo dalla struttura informatica passiamo per il gestionale aziendale ed arriviamo al sito web posizionato su internet alla ricerca di nuovi mercati. Per questo motivo ogni componente della catena per rendere efficace l'intera azione è necessario che sia efficiente e ad alta affidabilità.

Le nostre ricerche tendono a stabilire in primis i prodotti da utilizzare in base allo stress richiesto, successivamente valutiamo il software più adatto alla tipologia di lavoro ed infine poniamo l'attenzione sul web con il relativo posizionamento. E' chiaro che il tutto viene affrontato con metodi perfezionati da pluriennale esperianza lavorativa. Nel corso degli anni abbiamo cavalcato l'evoluzione tecnologica nell'ambito informatico segnato nell'anno 1993 dal concetto di plug and play.

L'avvento di Internet con la diffusione di informazioni ha permesso , in maniera impropria, di creare molti piccoli scienziati, che purtroppo non hanno aggiuto valore ma confusione. Alla luce di queste considerazioni rimaniamo legati ai nostri metodi che ci hanno consentito di far funzionare i nostri clienti serenamente per molti anni e speriamo per altrettanti con la massima efficenza e tranquillità.

RICHIESTA INFORMAZIONI