Software Grand Hotel 3.0

GrandHotelGrand Hotel è un software realizzato in ambiente Windows con database Firebird 2.5 per la gestione alberghiera.

La struttura modulare e scalabile, permette di configurare il sistema attorno alle esigenze specifiche della struttura alberghiera.
Con la possibilità di integrazione di svariati moduli gestionali, Grand Hotel 3.0 oltre alle classiche e scontate caratteristiche della gestione alberghiera, fornisce una risposta pertinente agli interrogativi ricorrenti di molti albergatori che desiderano ottenere dal proprio programma, in maniera facilmente raggiungibile ed interpretabile, prestazioni, dati, statistiche, che sono indispensabili per una fluida, chiara, corretta, sicura gestione, sia essa di front o back-office. Inoltre la possibilità di installazione in ambiente multiutenza, senza limitazione alcuna riguardo al numero di accessi, e la possibilità di gestire il software in modalità remota, ne fanno uno strumento ideale per la gestione alberghiera.
Grazie alle funzioni disponibili nel programma le informazioni necessarie all’attività sono disponibili in modo rapido e veloce senza la necessità di stampare sempre tutto. Le procedure di emissione dei conti permettono di gestire in modo flessibile e rapido qualsiasi tipo di richiesta da parte del cliente: divisione di conti, fatturazione differita, rapporto con agenzie di viaggi e ditte, spostamento di addebiti da un conto all’altro, modifica del conto già stampato e possibilità di ristampare un conto anche se con tipo documento diverso.
La semplicità e la flessibilità del software si notano immediatamente nelle attività che si possono svolgere sul quadro prenotazioni:
modificare una prenotazione con un click del mouse, creare listini personalizzati per cliente o ditta/agenzia, modificare un conto con operazioni.
Grazie poi alle funzioni di gestione di report è possibile creare lettere personalizzate da stampare direttamente attraverso l’archivio clienti e ditte/agenzie, stampare le buste, creare report con un aspetto professionale, creare modelli di listini prezzi a secondo della lingua del cliente.
In questi anni la cura del programma a cura della Nordasystem è stato eccezionale generando oltre 40 upgrade e dotando il programma di tutte le nuove funzionalità richiesto per una moderna gestione alberghiera. Un esempio è stato la realizzazione dal Channal Manager per la gestione diretta da Grand Hotel della presenza sui portali di vendita On Line soluzione realizzata dalla Begenius.

Area Demo

Gestione clienti
Gestione conti
Gestione ditte/agenzie
Gestione prenotazioni
Gestione prenotazioni gruppi
Gestione ricevute e fatture
Gestione liste e stampe
Gestione schedine
Modifica del report lettera generica cliente
Creazione archivio di prova

Video Corso Base

RICHIESTA INFORMAZIONI

 

I commenti sono chiusi