Specializzati

page2_img1Lo staff della Ictmarine forte di un'esperienza pluriennale nel settore informatico, è in grado di offrire la propria consulenza per la progettazione di soluzione informatiche complesse passando per la stesura di bandi di gara per enti pubblici , qualificazione dei progetti e certificazione degli stessi. Il tutto legato alla gestione di progetti come attori sul campo per la direzione dei lavori e la qualificazione degli impianti con personale certificato.

La nostra consulenza comprende un'attenta analisi delle esigenze del cliente, lo sviluppo di un piano di crescita IT, la progettazione dell'architettura del sistema informativo aziendale, la scelta dei materiali da utilizzare sia hardware che software, fino ad arrivare all'installazione ed alla formazione degli operatori.

Modus[1]

I nostri obbiettivi fondamentali sono due:

  • In primis analizzare lo stato dei sistemi confrontarlo con le esigenze del cliente e stilare sulle sue indicazioni un progetto con relativo piano di lavoro in un certo tempo. I tempi sono redatti in funzione dei piani di investimento del cliente quindi modulari.
  • controllare e manutenere ciò che si realizza per dare continuità all'investimento profuso.

Dal nostro punto di vista e dalla nostra esperienza questo è il modo più efficace per sostenere la crescita tecnologica di un azienda al fine di sostenere i propri investimenti su misure per le proprie esigenze.

RICHIESTA INFORMAZIONI